CONCORSO DI ARTE POSTALE “MAIL ART LOVE…From heart to heart”

mail-art-loveProgetto Internazionale di Mail Art
MAIL ART LOVE…From heart to heart

In occasione della Festa di San Valentino, che si terrà a Gradara, Capitale dell’Amore
(http: http://www.gradara.org/), nelle giornate del 11-12-13-14 Febbraio 2017, artisti di tutto il mondo sono invitati a partecipare a questo progetto internazionale di arte postale organizzato dall’ Associazione culturale Il Boncio, San Bartolo.

Tema: L’amore e i cuori
Dimensioni: Busta e Cartolina (come preferite)
Tecnica: Libera (acquerello, pittura, disegno, collage, caviardage, etc.)
Regole: Nessuna giuria, nessuna tassa d’iscrizione, nessuna restituzione di quanto pervenuto (che sarà regalato ai visitatori in occasione della Festa di San Valentino), no fini di lucro, solo lavori originali, no fotocopie.
Scadenza: I lavori devono pervenire entro il 31 Gennaio 2017.
I lavori dovranno essere spediti PER POSTA.
I lavori pervenuti saranno esposti nella Rocca di Gradara.
Domenica 12 Febbraio i visitatori potranno prendere una delle opere pervenute e, come gesto di riconoscenza, ringraziare personalmente gli artisti, spedendo loro l’immagine di un cuore fotografato in una città italiana che gli organizzatori consegneranno loro in una busta. Si genererà così uno scambio artistico postale, sia da parte del visitatore sia degli organizzatori: from heart to heart. SE SI VUOLE ricevere tale immagine da parte del visitatore indicare: nome, cognome, indirizzo postale sulla busta inviata. Altrimenti affinché gli organizzatori possano comunicarvi l’avvenuta ricezione dell’opera e ringraziarvi, inserire nella busta indirizzo email.

Tutti i lavori pervenuti saranno pubblicati altresì on line e in un album speciale nella pagina dell’Associazione culturale Il Boncio, San Bartolo www.ilboncio.org/mail-art/mailartartisti/

Inviare a
Associazione culturale Il Boncio, San Bartolo
Laura Gallotta Via Santo Stefano n. 91, Gradara ( Pu), 61012 – Italia

Per Info: imuriparlanodamore@gmail.com