E’ online la rivista “Lo Scarabocchiatore”

20819424_1926830490868042_556702069858939493_o

E’ online la rivista “Lo Scarabocchiatore” http://bit.ly/2uVLOvm) nuovo contenitore online dedicato al mondo del fumetto; la rivista strizza l’occhio in modo particolare ai giovani autori, ma presenta anche interessanti interviste e approfondimenti di seguito riporto la presentazione della rivista buona lettura a tutti.

Cari lettori ed amici, benvenuti al primo appuntamento con la Rivista “Lo Scarabocchiatore”. Siamo giunti finalmente “ALLELUJA CE L’AVEMO FATTA” al fatidico inizio di questa nuova avventura “si spera perpetua nel tempo” irta di ostacoli e complicazioni ma intrisa di grande energia e voglia di sbalordire tutti anche i lettori più esigenti!

L’idea progettuale nasce dalla mia mente diabolica e sempre in movimento “per rompere le balle il più possibile” nel 30 dicembre 2016, dopo aver creato le Rubriche ed i Premi, ho sentito la necessità di concentrare tutta la mia passione, per il Fumetto e soprattutto il supporto costante per gli Artisti in crescita, in una piattaforma  Lo Scarabocchiatore Rivista Aperiodica totalmente autogestita con il grande supporto del mio staff, senza dover eseguire ordini e regole, che sicuramente non sarebbero state comprese dal mio essere ribelle! Questa Rivista rappresenta la vera essenza dello Scarabocchiatore anzi oserei dire la sua ANIMA intrisa di sincerità, di altruismo, e soprattutto pronta a tendere una mano a chi ne abbia davvero bisogno!

Questo progetto rispecchia tutto ciò che in questi 4 lunghi anni, di permanenza sul social più seguito del Pianeta – Facebook – , ho tentato di esprimere attraverso i mie post ed i miei dialoghi intrapresi con migliaia e migliaia di “amici”.

Ho scelto di combattere questa dura battaglia con dei collaboratori validissimi e professionali, ligi al dovere (anche perché se fosse il contrario li avrei già messi alla forca ahahaha) e sempre disponibili, la riuscita di un prodotto è direttamente proporzionale al gioco di squadra: l’unione fa la forza! Sento il bisogno di ringraziarli per il gran lavoro eseguito e per la perseveranza dimostrata in questi mesi davvero difficoltosi. Bando alle ciance, mi son davvero dilungato troppo come al mio solito, è ora di augurarvi buon divertimento! Lo Scarabocchiatore.

http://bit.ly/2uVLOvm