Eleonora Crupi “Perfetti”

eleonora-crupi-perfetti

Ciao Eleonora, com’è nata l’idea di ri-interpretare “Perfetti” di Niccolò Agliardi? E del video della canzone cosa ci puoi svelare oltre a ciò che si vede?
Ho conosciuto Agliardi come cantautore e come persona tramite il mio manager ed ho imparato in fretta ad apprezzarlo, ho una grande stima per lui e lo ritengo un artista in grado di rievocare i testi scritti da grandi della musica italiana come De Gregori, Fossati e Vecchioni.
Quando ho ascoltato per la prima volta PERFETTI mi sono subito innamorata della sua poetica immediata. E’ “semplicemente” una canzone d’amore. Una bella canzone d’amore con un impatto emotivo spiazzante. Ho iniziato a proporla nei miei live sempre più spesso fino alla decisione di re inciderla per darle, nel mio piccolo, nuova luce.
Per quanto riguarda il video ti dico solo che racchiude tanti significati e le interpretazioni che gli si possono dare sono più di una, io non amo spiegarlo, mi diverte sapere quello che gli altri ci vedono, ed infatti sul mio facebook ufficiale leggo sempre attentamente quello che le persone mi scrivono.
Posso dirti però che credo sia un video ispirato che trasmette belle sensazioni, anche grazie alla positività di Frikky, un ragazzo che sono andata a scovare nei casting dello scorso X- factor.

Sito web: www.eleonoracrupi.com


PERFETTI