“FUORI” – MICHELA D’AMORE

fuori michela d'amore pTitolo: Fuori
Autrice: Michela D’Amore
In copertina: Marika Czeladka (in arte Gwen Keller)

Phoebe è una ragazza con un mondo tutto suo, e un problema con il quale fare i conti.
Non riesce ad accettare di avere dei limiti e compie un percorso di crescita per superarli e scoprire se stessa. Si sente insicura, diversa, troppo razionale e con quel chiodo fisso sempre pronto ad abbatterla.
Vedremo come il suo migliore amico Joshua la aiuterà nelle sue imprese e la sorprenderà con la sua forza d’animo.

Fuori, è un romanzo ricco di riflessioni, che ci aiuta a comprendere il mondo da altre prospettive, magari, dagli occhi di una ragazza particolarmente fuori dagli schemi. Che ci spinge ad inoltrarci nel mondo delle nostre emozioni più profonde, facendoci chiedere quali siano realmente i nostri limiti più grandi, ma soprattutto, se ci amiamo abbastanza. Ognuno di noi ha un po’ di Phoebe dentro di sé, tutti abbiamo dei limiti. Tutti, senza condizioni, ci chiediamo ogni giorno chi siamo davvero.


MICHELA D’AMORE

E’ nata nel 1992. Vive a L’Aquila, in Abruzzo. In passato è stata partecipe e protagonista di vari progetti musicali mentre nel 2014 è uscito il suo primo romanzo: “Fuori“. Sempre appassionata per la scrittura, non era comunque mai riuscita ad iniziare e portare a termine qualcosa, ma con questo romanzo ha avuto una vera e propria ispirazione. Scritto tutto d’un fiato e sentito dentro fino all’ultimo, finalmente nasce, cresce e arriva a casa vostra: Fuori. [Per la biografia completa clicca qui]


PER ACQUISTARE IL LIBRO contattare l’autrice
via e-mail: michela.damore@hotmail.com
o sulla sua pagina Facebook: http://www.facebook.com/MichelaDAmoreOfficial

PER ACQUISTARNE L’E-BOOK SU AMAZON, clicca qui